Vivi in una casa in affitto dove già prima che arrivassi c’era quel bel materasso usato, che tu hai anche rigirato, per un minimo di senso igienico, ma non hai potuto gettare via per mancanza di fondi che ti avrebbero permesso di comprarne uno completamente nuovo di zecca e tutto tuo? Ti senti sempre il prurito addosso quando ci stai sopra e ti ritrovi con le braccia piene di piccoli morsi di insetto? Quasi sicuramente, purtroppo per te, non si tratta di morsi di zanzare, ma bensì di Morsi cimici da letto Roma. Una cosa che al solo pensiero ti fa venire i brividi. L’unico modo che hai per riuscire a sistemare la situazione non è acquistare un materasso nuovo, o almeno adesso non più: ormai è troppo tardi perché una volta che le cimici hanno infestato la tua casa, liberarsene è una scocciatura tremenda.
Ecco perché va contattata immediatamente una ditta specializzata nella disinfestazione e in particolare nella disinfestazione delle cimici da letto. Un professionista abituato ad avere a che fare con le cimici da letto non ha problema a scovare ed eliminare tutti questi piccoli insetti quasi invisibili a occhio nudo. Sa dove si annidano, conosce bene le loro abitudini e come si comportano. E più di ogni altra cosa, sa come ammazzarlo in maniera definitiva, affinché non possano più tornare a tormentati. Le cimici da letto non costituiranno mai più un pericolo per te.
Le cimici dei letti sono piccoli insetti piatti senza ali di colore bruno-rossastro e lunghi circa un quarto di pollice prima di nutrirsi
Le cimici dei letti sono piccoli insetti piatti senza ali di colore bruno-rossastro e lunghi circa un quarto di pollice prima di nutrirsi (circa le dimensioni e la forma di un piccolo seme di mela). Si nascondono durante il giorno sui letti (cuciture dei materassi, reti a soffietto, giroletti, testate del letto) e nelle fessure e nelle fessure di pareti, pavimenti e mobili. Escono di notte. Non volano né saltano, ma possono strisciare rapidamente. Possono provenire da altre zone infestate o da mobili usati. Possono fare l’autostop in negozi, borsette, zaini o altri oggetti posizionati su superfici morbide o imbottite. Possono viaggiare tra le stanze di edifici con più unità, come complessi di appartamenti e hotel. Una buona igiene e la continua pulizia e sanificazione dei locali può tenere assai lontana questa minaccia, ma una volta che le cimici da letto sono arrivate non basta lavare tutto. La prevenzione è efficace, ma la soluzione è solamente la ditta di disinfestazione professionale.
Non c’è un’altra soluzione che sia valida come questa perché altrimenti dobbiamo si può presentare o comunque la soluzione può arrivare più tardi perché solo un esperto innanzitutto sa individuare con sicurezza mentre lo più ma non lo può fare Inoltre un esperto di queste ditte anche i prodotti Giusti e gli strumenti per risolvere la soggettiva infestazione da cimici che si trova davanti con quel particolare cliente, Il quale sarà sicuramente molto infastidito nel dover affrontare una cosa così fastidiosa.
Info sull'autore