Ristrutturare un bagno a Milano

Diadmin3

Ristrutturare un bagno a Milano

Ristrutturare un bagno a Milano potrebbe sembrare un’impresa, ma è comunque un’impresa bellissima (e utilissima). Le ristrutturazioni di cucine e bagni sono alcuni dei progetti di ristrutturazione più comuni che i proprietari di case milanesi intraprendono.

Questi spazi sono molto utilizzati e sono parti importanti di ogni casa. Anche se hai una cucina bella e moderna, è importante non ignorare i bagni di casa. Ecco i principali vantaggi della ristrutturazione del bagno e come cucina e bagno possono aiutare. Devi ammettere che sarebbe fantastico avere un bel bagno nuovo. Dagli impianti idraulici eleganti e aggiornati, una nuova vasca e doccia, ai colori rilassanti della vernice e alla bellissima pietra naturale o piastrelle, entrare in un bellissimo bagno è un modo meraviglioso per iniziare e terminare ogni giornata. Immagina: attraversi nuovi scintillanti pavimenti in piastrelle e apri la porta in vetro dal pavimento al soffitto della tua nuovissima doccia a vapore.

Ristrutturare un bagno a Milano
Ristrutturare un bagno a Milano

Dopo aver acceso la maniglia della doccia in nichel spazzolato, ti muovi attraverso la stanza per accendere le luci con la semplice pressione di un pulsante, analizzando nello specchio splendidamente incorniciato che corre per l’intera lunghezza del tuo lavabo a doppio lavabo. Appendete un asciugamano sul portasciugamani che è stato installato su misura all’esterno del vostro grande box doccia ed entrate, pronto per una beatitudine bollente, simile a una spa. Ah! Questo potresti davvero essere tu.

Uno dei vantaggi della ristrutturazione del bagno è la possibilità di vendere la tua casa più velocemente e ad un prezzo più alto

Oltre a regalarti anni di divertimento, uno dei vantaggi della ristrutturazione del bagno è la possibilità di vendere la tua casa più velocemente e ad un prezzo più alto. I proprietari di case dell’area di Milano scoprono che la loro casa si vende più velocemente quando hanno ristrutturato aree importanti come la cucina e il bagno. Anche le case rinnovate hanno un prezzo più alto. I potenziali acquirenti che entrano in una casa con bagni vecchi e obsoleti li vedranno come una responsabilità e chiederanno una forte riduzione del prezzo.

Non avrai mai una seconda possibilità per fare una prima impressione su un acquirente; aggiornando la tua casa prima di metterla sul mercato, avrai l’afflusso di offerte di alto valore. Ricorda che la maggior parte delle persone adesso, anche quando vogliono vivere da sole, cercano sempre una casa che abbia almeno due bagni. Il secondo o lo useranno per gli ospiti e lo separeranno in maniera netta da quello privato oppure lo lasceranno all’altra metà della famiglia che solitamente si chiude lì dentro per ore, come i figli per esempio. Un secondo bagno è indispensabile. In genere si fa che il bagno per gli ospiti sia privo sia di vasca che di doccia. Se invece ti servono due bagni per tutta la famiglia, allora in genere in uno verrà installata la vasca e nell’altro il box doccia.

Ma ovviamente queste sono considerazioni generali perché ognuno ha le sue esigenze e ne deve parlare con gli esperti e soprattutto col progettista.

Info sull'autore

admin3 administrator