Tapparelle Roma e Provincia

Si possono realizzare 15 modelli di Tapparelle Roma e provincia in alluminio differenti per caratteristiche tecniche quali dimensioni, profilo-spessore, lamiera-diametro di avvolgimento -densità del poliuretano.  Sono disponibili 31 colori a cartella che garantiscono un efficace isolamento e un’ottima resistenza di tenuta del colore grazie all’utilizzo di vernici speciali. Il telo confezionato è completo di cintino di fissaggio al rullo, tappi di arresto e terminale in alluminio estruso in tinta con foro tappi (per i colori finto legno verrà abbinato il colore 143 marrone). Gli avvolgibili in alluminio sono consigliati per i colori scuri o per aperture di grandi dimensioni. Tutti gli avvolgibili sono imballati con pluriball ed etichettati con riferimento, misure, posizione e marcatura CE. Disponibili anche Avvolgibili in alluminio con poliuretano ad alta densità4 modelli di avvolgibili in alluminio con poliuretano ad altà densità, differenti per dimensione, profilo-spessore, lamiera-diametro di avvolgimento e disponibili ampia gamma colori.

Anti effrazione. Tapparelle Roma e Provincia

Tapparelle Roma e Provincia
Tapparelle Roma e Provincia

La scelta della classe di effrazione è fondamentale per Tapparelle Roma e Provincia se si vuole avere la certezza di installare tapparelle realmente in grado di proteggere il proprio appartamento, l’ufficio o il negozio. Le statistiche hanno evidenziato che i casi di tentativi di effrazione raramente vanno in porto se gli scassinatori si trovano di fronte un ostacolo che non possa essere superato pochi minuti. Nel caso delle tapparelle, va sottolineato che le tapparelle blindate classe 3 rappresentano un vero e proprio ostacolo in caso di scassinatori improvvisati e ragazzi che vogliono fare una bravata In zone molto isolate e, quindi, ad elevato rischio di tentativi di effrazione, può essere maggiormente indicato puntare su tapparelle blindate classe 4, in grado di assicurare una maggiore protezione. Per poter forzare questo tipo di tapparella, infatti, è necessario disporre di strumenti da scasso professionali e di un certo tempo a disposizione, cosa che non tutti hanno. Spesso, alle tapparelle blindate e agli infissi vengono collegati anche degli allarmi che possono garantire una protezione totale e ridurre notevolmente il tempo a disposizione dello scassinatore

Classi sicurezza. Tapparelle Roma e Provincia

Infine, va sottolineato che le varie classi di sicurezza delle Tapparelle Roma e Provincia     non devono essere confuse con la qualità dei differenti modelli: se è vero che tapparelle di classi RC più elevate sono in grado di assicurare una maggiore protezione è altrettanto vero che molte proposte di classi inferiori sono comunque di altissima qualità, in grado di assicurare un’ottima protezione, nonché isolamento termico e acustico fondamentali in particolar modo se si vive in aree più movimentate e con un’esposizione particolarmente soleggiata. Per aiutare il cliente a scegliere con maggiore consapevolezza il tipo di tapparella in acciaio più adatto alle diverse esigenze, lo staff della ditta è a vostra disposizione: saprà darvi tutte le indicazioni per permettervi di selezionare il modello più adatto e, soprattutto, quello in grado di assicurare la protezione migliore per le vostre necessità. Le nostre tapparelle proteggono da agenti atmosferici, sono regolabili manualmente e tramite termostato per mantenere la temperatura ideale dell’ impianto ed aver sempre la massima efficenza. Possono essere dotate anche di sensore vento così, in caso di forte vento, la tapparella viene automaticamente riavvolta per evitare danni. I motori sono a 220v molto robusti in grado di azionare anche tapparelle di dimensioni 300cm x 250cm. Su tapparelle coibentate per pannelli solari molto larghe vengono usate delle stecche rinforzate per evitare che la neve depositata possa piegarle. Le nostre tapparelle vengono fornite marrone testa di moro, a richiesta anche di altre verniciature.

Per maggiori informazioni: tapparelle-roma.com